Cosa vedere in Tanzania: l’itinerario di 2 settimane più bello.

La Tanzania è un paese benedetto nel tasso africano come una delle migliori destinazioni per i safari tutti i voti dei viaggiatori del safari. Con un’enorme fauna selvatica e montagne, la Tanzania è considerata la migliore destinazione per i safari in Africa con un parco nazionale unico. Dove viaggiare in Tanzania è il Parco Nazionale del Serengeti e il cratere di Ngorongoro, un luogo fantastico per i safari per vedere tutti i cinque grandi dell’Africa

  • Safari della grande migrazione degli gnu in Tanzania
  • Kilimanjaro e Monte Meru
  • Popolazione locale e cultura (Hadzabe, Datoga e Masai)
  • Soggiorno nella spiaggia di sabbia bianca di Zanzibar
  • Safari Della fauna selvatica Della Tanzania in habitat naturale
  • Mercato locale e prodotti it
  • Cibo e gusto locali africani
  • Tanzania Bellissimo safari nel Parco Nazionale

Costo safari Della Tanzania

Il safari in Tanzania costa $ 1290 – $ 1920 al giorno per viaggio, a seconda della sistemazione scelta e del numero di giorni.

Safari economico in Tanzania $ 195 – $ 490, fascia media $ 490 – $ 550, Lusso $ 690 – 2500 a persona per tour basato su 2 persone che viaggiano insieme e 1 camera doppia singola condivisa. Questo è un safari in famiglia africana e un viaggio di nozze in Tanzania.

Itinerario safari in Tanzania

L’organizzazione e la pianificazione di un safari in Tanzania richiedono molte analisi dei viaggi. Ci siamo basati su un itinerario personalizzato o già pronto. 1- 6 giorni di viaggi in Tanzania Safari, itinerario safari di 1 settimana, itinerario safari in Tanzania di 2 settimane, itinerario di 3 settimane in Tanzania.

Attrazioni turistiche della Tanzania: cosa vedere, cosa visitare.

Visita le principali destinazioni dell’Africa orientale come il Parco Nazionale del Serengeti, il cratere di Ngorongoro, il Parco Nazionale del Lago Manyara, Tarangire, Kilimanjaro, Zanzibar, Ruaha e altro ancora. Segna come incredibile luogo di safari africano da visitare tutto il tempo. Quanto sopra è cosa vedere in Tanzania e guida di viaggio.

Momento clou dell’itinerario safari in Tanzania

  • Primo giorno Arrivo in Tanzania
  • Secondo giorno Safari nel Parco Nazionale di Arusha
  • Giorno 3 e 4 Safari nel Parco Nazionale del Tarangire
  • Parco Nazionale del Serengeti dal 4 ° al 6 ° giorno
  • Serengeti a Ngorongoro Giorno 7
  • Da Ngorongoro al Lago Manyara / Giorno 8
  • Dal lago Manyara al lago Eyasi 9 ° giorno:
  • Giorno 10: dal lago Eyasi ad Arusha
  • Kilimanjaro Days Trip Aeroporto del Kilimanjaro 11 ° giorno
  • Giorno dodici e tredici Zanzibar Safari

Itinerario di 2 settimane in tanzania e zanzibar

Una delle migliori attività che ogni turista interessato a vedere in quel safari è l’ultimo itinerario della Tanzania (più cose da vedere e da fare). Book a Tanzania & Zanzibar: Two Week Travel Itinerary Ideas which incredible travel planners and we show you here How to Spend Two Weeks in Tanzania.

Questo safari in Tanzania e Zanzibar per un itinerario di pacchetti di 2 settimane ti porta da straordinarie aree naturali a spiagge tropicali orlate di palme. Esplora i migliori parchi naturali della Tanzania, come il Serengeti, sede della spettacolare migrazione degli gnu, o il cratere di Ngorongoro, una meravigliosa oasi verde ricca di fauna selvatica.

Giorno 1: Arrivo in Tanzania – Arusha

Benvenuto in Tanzania per il tuo safari in famiglia! Al tuo arrivo all’aeroporto di Kilimanjaro e dopo aver superato la dogana e l’immigrazione, sarai accolto dal tuo rappresentante della Tanzania che ti trasferirà in Hotel per il pernottamento al Karama lodge. per iniziare e Safari in Tanzania. Cena, colazione al lodge.

Secondo giorno: Parco Nazionale di Arusha

Safari per famiglie africane: partirai dalla città di Arusha al mattino con la tua guida privata e viaggerai verso il Parco Nazionale di Arusha, a soli 40 minuti di auto dalla città di Arusha. La tua gita di un giorno include una visita al cratere Ngurdoto che è ben noto come il “Piccolo Ngorongoro”.

Dopo un delizioso pranzo al sacco, continuerai il tuo pacchetto safari in Tanzania all’interno del Parco Nazionale di Arusha. Dopo un sacco di tempo ad osservare la fauna selvatica, tornerai ad Arusha dove termina il tuo safari. Puoi avere opzioni di safari in Tanzania per aggiornare il tuo itinerario per opzioni di alloggio economiche o lodge! Per la tua migliore posizione in Tanzania, scegli l’itinerario e programma attentamente in ogni parco nazionale che stai cercando di visitare!

Giorno tre e quattro: Arusha – Parco nazionale del Tarangire

Cosa vedere in Tanzania: La mattina presto, dopo la colazione, inizia la tua fantastica famiglia africana con i migliori safari della fauna selvatica alle 8:30 del mattino, il nostro autista verrà a prendere all’hotel e ti condurrà al Tarangire National Park. Ci godiamo un game drive nel Tarangire National Park seguito da cena e pernottamento al Kitela Lodge.

Giorno 5-6: Parco Nazionale del Serengeti

Safari per famiglie nel Serengeti: le intere giornate sono dedicate ai safari in famiglia in Tanzania per l’osservazione del gioco nel Parco Nazionale del Serengeti. Potrai partecipare a un game drive di un’intera giornata o unirti alle unità mattutine e pomeridiane nell’area di Seronera. safari in famiglia nel Serengeti Tra dicembre e maggio si vedranno enormi branchi di gnu e zebre, con vitelli e puledri che nasceranno tra gennaio e marzo. La zona di Seronera è anche il posto migliore per avvistare il leopardo timido e notturno. Trascorrerai la notte al Serengeti kubukubu Lodge. Cena, colazione, pranzo.

Il 7 ° giorno: Serengeti – Ngorongoro

La colazione sarà organizzata presso la boscaglia con uno splendido scenario delle infinite pianure del Serengeti. Dopo la colazione, visita della selvaggina in rotta verso l’area protetta di Ngorongoro. Avremo la possibilità di passare il villaggio Maasai sull’altopiano di Ngorongoro per i tour culturali. Cena e pernottamento in lodge o campeggio.(Ngorongoro wildlife lodge.

Giorno 8: dal cratere di Ngorongoro al lago Manyara

Dopo colazione, partenza per la discesa lungo il cratere per un game drive di 5-6 ore. Nel cratere, puoi vedere il BIG 5. Dopo 5-6 ore di game drive nel cratere Ammira bufali, giraffe, zebre e molte altre specie, il tutto sullo sfondo mozzafiato della Great Rift Wall. Cena e pernottamento in Kitela lodge.

Giorno 9: Lago Manyara – Lago Eyasi

Cosa vedere in Tanzania: Dopo la prima colazione, alle 8:00, con pranzi al sacco vi condurrà al Lago Eyasi per il vostro safari in Tanzania, esperienza vera cultura. Al tuo arrivo, sarai guidato da una guida locale a visitare la tribù Hadzabe (boscimani) e anche le tribù Datoga per l’intera giornata. Cena e pernottamento al lodge.

Miglior giorno 10: Lake Eyasi – Arusha

Parti dopo colazione dal Lago Eyasi, continuando con i tuoi safari nel Lago Eyasi con pranzi al sacco ad Arusha. Cena e pernottamento al lodge.

Questo giorno 10: da Arusha a, capanna Mandara – aeroporto del Kilimanjaro

Il primo giorno, devi guidare per circa 2 ore attraverso il Kilimangiaro al mattino, le colline semi-tropicali fino alla zona di Marangu. Situato sul lato sud-est della montagna. All’arrivo al cancello di Marangu, incontri il tuo team di guide e facchini, raccogli le provviste dell’ultimo minuto per il trekking. Dirigiti all’ingresso del Parco nazionale del Monte Kilimanjaro per registrarti per la scalata. Dal gruppo di edifici al cancello. Ci vogliono dalle quattro alle cinque ore di cammino attraverso macchie di piantagioni di caffè e una fitta foresta pluviale fino a Mandara Hut. Pernottamento in Hotel Zanzibar.

Giorno 12 – 13: relax sulla spiaggia di Zanzibar

Dopo una rilassante colazione in hotel, andrai all’aeroporto di Arusha per il tuo volo per Zanzibar

Il nostro rappresentante ti incontrerà all’aeroporto di Zanzibar per il trasferimento in un hotel sulla spiaggia in una delle più belle spiagge del mondo per la cena e il pernottamento. Trascorrerai le tue 3 notti più piacevoli e romantiche della tua vita qui nell’ambiente romantico di Zanzibar. Le tue 3 notti saranno rilassanti sulla bellissima spiaggia romantica di Zanzibar alle tariffe all inclusive o pensione completa in hotel, quindi ti godrai al massimo il tuo tempo. Che tu voglia una vacanza attiva o semplicemente rilassarti, Zanzibar ha qualcosa di speciale per tutti.

Giorno 14: Zanzibar – Il tuo punto di partenza

Dopo la colazione a seconda dell’orario del volo, sarete accolti in hotel con il vostro autista che vi trasferirà all’aeroporto per il volo di ritorno a casa.

Incluso vedere in Tanzania

Tasse del parco (per non residenti)

Tutte le attività (a meno che non siano etichettate come facoltative)

Tutti gli alloggi (a meno che non elencati come upgrade) Attrezzatura da campeggio

Un autista / guida professionista

Tutti i trasporti (a meno che non siano etichettati come facoltativi)

Tutte le tasse / IVA

Trasferimento aeroportuale di andata e ritorno

Pasti (come specificato nella sezione giorno per giorno)

Acqua potabile (tutti i giorni)

Il governo ha imposto un aumento delle tasse e / o delle tasse del parco

Sistemazione prima e alla fine del tour

Escluso verede in Tanzania

Voli internazionali (da / a casa)

Mance (linea guida per le mance US $ 10.00 a persona al giorno)

Oggetti personali (souvenir, assicurazione di viaggio, spese per i visti, ecc.)

Cosa Portare

Abiti

Un maglione caldo visto che le notti possono essere fredde in alta quota.

Scarpe comode, asciugamani, carta igienica, cuscino.

Book now and see our top reviews.